S1, E5: Le donne de La Aldea appartano il rubacuori anti diritto Antón Vera, mentre Carmen e El Pulparindo seguono i passi di Lucero. Natalia e Sol affrontano le loro ferite in un momento di svolta del set di Medea e prima dell'imminente arrivo di Lucas.