Cambia il mondo
S1, E9: I concorrenti si battono nella sfida più esplosiva della stagione. Una pericolosa alleanza punta il dito sul resto dei giocatori, sono tutti d'accordo? Amici diventano nemici nel tentativo di difendersi.