Hannah Montana Cambiare è Meglio?
S2, E3: Lilly viene invitata al ballo della scuola da Matthew. Miley è preoccupata perché la sua amica si comporta da maschiaccio e vuole renderla più femminile. La sera del ballo Matthew, però, le dà buca.