Camera con delitto
S4, E11: Quando il loro soggiorno in un lussuoso hotel viene interrotto da un delitto, il nipote di Jessica (Angela Lansbury), Grady (Michael Horton), è il primo sospettato. Guest star Janet Leigh e Charlotte Rae.