CANE PAZZO Blind
S1, E1: Nella città di Muyoung, vicino a un complesso di serre, viene ritrovato il corpo di una donna sulla ventina. Ha gli angoli delle labbra tagliati, macabra firma dell’assassino. Il detective Ryu Sung-joon, guidato dalla rabbia, bracca il sospettato fino a catturarlo. Nonostante le prove schiaccianti contro di lui, il sospettato si proclama innocente e chiede di essere giudicato da una giuria.