S1, E5: Inizia il campo estivo per Ganta e Isaki, ancora vittime dell'insonnia, che però li aiuterà a svicolare fuori dalle tende di notte per cercare di fare la foto alle stelle riflesse sulla superficie dell'acqua, come suggerito dalla senpai.