S1, E1: Mona Kawai è una ragazza talmente carina che è abituata ad avere una corte di spasimanti vittime del suo fascino da ape regina. Ma un giorno in classe arriva Medaka Kuroiwa, un ragazzo che sembra non badare minimamente a lei e ne sembra anzi schifato. Come reagirà la ragazza, ferita nell'orgoglio?