S1 E3: L’era di Xavi Hernández con l’FC Barcelona è iniziata. Ma gli esordi non sono mai facili. Xavi trova una squadra depressa, indietro in classifica e non abituata alla sua idea di calcio. Ma con la pazienza e il duro lavoro, i risultati cominciano ad arrivare e la squadra torna al proprio stile. Inoltre, Dani Alves torna a casa e il giovane della primavera Gavi conquista un posto in prima squadra.