La ferrovia sotterranea Capitolo Due - Carolina del Sud
S1, E2: Griffin, Carolina del Sud, un apparente paradiso di progresso e armonia tra le razze che nasconde oscuri segreti, soprattutto quelli di "Bessie" e "Christian". Nel frattempo, il cacciatore di taglie Arnold Ridgeway, inizia la sua caccia a Cora.