Capitolo Sei - Tennessee - Proverbi
S1, E6: Per Arnold Ridgeway il ritorno a casa rivela che "il passato non è passato". Un incontro fortuito con uno schiavo liberato di nome Royal dà a Cora una nuova speranza.