Capitolo Uno - Georgia
S1, E1: Quando Caesar convince Cora a fuggire dalla piantagione dei Randall in Georgia, le loro vite cambiano irrimediabilmente. Insieme scoprono l'impossibile grazie a una ferrovia sotterranea che li conduce verso un viaggio inaspettato, rivelando il vero volto dell'America.