S2, E9: Otto agenti della Dogana e delle Accise vengono uccisi durante un'operazione di sorveglianza del Cartello Chala, il più grande trafficante di droga della Colombia. Tom, che è con loro sotto copertura e assiste in prima persona alle atrocità, è disgustato da ciò che vede. Zoe apprende dai colleghi che il gruppo è responsabile della bomba in un nightclub di Madrid che ha ucciso 30 adolescenti.