S1, E3: Vent'anni dopo la scomparsa di Steven vicino Yosemite, tre turisti scompaiono dalla stessa zona. Quando l'FBI trova l'assassino, la famiglia Stayner viene collegata al nuovo terribile crimine e viene rigettata in pasto alle prime pagine dei giornali.