Casa di vetro
S3, E1: Justin e Rebecca cercano senza successo di nascondere i loro sentimenti. Inoltre, i fratelli Walker hanno in programma di ritrovare il fratello perduto senza informare Nora. Nel frattempo, Kitty e Robert iniziano il processo di adozione.