Happy Family, Conditions Apply Catch Me if You Can
S1, E3: Ramesh incontra Diana, la compagna di Sanju. La polizia si reca a casa della famiglia Dholakia per indagare sul furto. Il messaggio di Hemlata sui social network provoca una tempesta nella vita di Tisca, che rivela il suo segreto.