Il confine dell'ignoto con Jimmy Chin Catturato nella valanga
S1, E5: Nel 2016, lo snowboarder professionista Travis Rice faceva snowboarding in una remota area dell'Alaska, con al seguito una troupe televisiva, quando la montagna innevata ha tessuto una ragnatela tutta intorno a lui, facendolo finire in una slavina.