S1, E5: Quando credono che tutto sia perduto e che non ci siano più indizi per trovare l'amante di Fede, scoprono che Majo, la compagna di liceo di Paloma, è troppo complice di Fede. O è lei o sa qualcosa, e loro sono disposti a prenderla di mira.