Velocità Massima Cavalli selvaggi
S1, E6: Quando una Chevelle del 1969 arriva al garage, nemmeno un motore da 1000 cavalli sembra essere sufficiente. Noah sfida la squadra a trasformarla in uno straordinario veicolo.