Hawaii Five-O Cenere alla cenere
S6, E2: La Five-0 indaga sull'attacco a una squadra di artificieri il cui responsabile minaccia di far esplodere altri ordigni nascosti se il piromane Jason Sinclair non verrà scarcerato. Nel frattempo, Adam viene dimesso dall'ospedale.