S1, E1: Ricercato dalle autorità, il giovane fuggiasco Doroteo Arango sceglie di iniziare a farsi chiamare Francisco Villa. Vivendo da bandito, Pancho Villa diventerà un nome temuto e rispettato in tutto il nord del Messico.