Il fallimento perfetto Cerotto con gatto
S1, E4: Ralf vuole diventare un uomo nuovo. Nikki costringe Maria ad accompagnarla con lo scopo di riconciliarsi. Tutti si ritroveranno al Centro Olistico di Hatzfeld nello stesso momento. Mentre Ralf e il suo amico Jochen affrontano una tragica camminata sui carboni ardenti, Maria cerca di evitare un tasto dolente con Nikki. Maria e Ralf riusciranno finalmente a incontrarsi?