S1, E1: Un'audizione organizzata per i bambini cattura lo spirito e il talento dei più piccoli. Il profondo desiderio dei genitori fa sì che i bambini diano il meglio di sé. Ronnish, 3 anni, e i suoi genitori si stanno trasferendo da Delhi a Mumbai.