One Tree Hill Champagne for My Real Friends, Real Pain for My Sham Friends
S3, E7: Quando la lotteria del ragazzo preferito si avvicina, Brooke partecipa ad un’uscita a quattro, mentre Lucas si avvicina sempre di più a Rachel (guest star ricorrente DANNEEL HARRIS).