Supernatural Changing Channels
S5, E8: Sam e Dean sono in trappola in un canale TV, il Trickster (RICHARD SPEIGHT JR.) li tiene infatti prigionieri di un mondo parallelo, in cui devono interpretare personaggi di serie televisive.