Without The Perpetual Light Chapter 3
S1, E3: Il prete David interroga un capo paramilitare sulle fosse comuni e su padre Manuel. Soledad e Humberto riaccendono il loro amore. Lorena trova una donna che afferma di essere la moglie di Gabriel e il suo presunto figlio: vogliono il corpo.