S1, E6: Il prete David trova la tomba di Manuel e la messa commemorativa per le vittime si trasforma in un complotto per un assassinio. Soledad perdona Humberto e affronta la sfida di dire la verità al loro figlio. Lorena trova la pace per la famiglia di Gabriel e affronta il capo paramilitare.