S1, E4: Il mondo è in stato di shock dopo che Itsuki fa le sue dichiarazioni. Seizaki cerca con urgenza Itsuki, ma scopre che Itsuki non ha fatto nulla di illegale. Nel frattempo, Sekuro viene mandato nell'ufficio di Seizaki come nuovo segretario.