Gingitsune: Messenger Fox of the Gods Che aspetto ho?
S1, E6: Durante il suo primo allenamento di kendo, Satoru manda in visibilio le ragazze della scuola. Tutte non fanno altro che parlare di lui e il fatto che abiti al santuario di Makoto suscita parecchio clamore. Ma a casa il comportamento rigido del ragazzo rende difficili le cose.