Now Apocalypse Che ho nella testa?
S1, E2: Ulysses cerca notizie sulle cospirazioni dei rettilianie viene improvvisamente piantato in asso da Gabriel. Ford cerca la grande occasione per sfondare come sceneggiatore. Carly partecipa a un corso di recitazione. Severine e Ford hanno un rapporto a tre.