S2, E3: Beaver pensa che la sua sexy matrigna Kendall (guest star ricorrente CHARISMA CARPENTER) stia tradendo suo padre, quindi ingaggia Veronica per indagare sulla situazione, ma nessuno dei due può prevedere la sorpresa che li aspetta. Quando Keith e Alicia (guest star ricorrente ERICA GIMPEL) trascorrono una vacanza a Chicago, Wallace inizia ad uscire con Jackie, ma Veronica non è particolarmente e...