S2, E8: Inizia la Parte 2 del Giorno su invito. Da traduttori locali all’esperto dell’impianto elettrico al ristorante! Da Jinny’s Ttukbaegi riusciranno a gestire senza intoppi il ristorante per chi li ha aiutati? Torna Chef Choi! E ritorna con il piatto nuovo migliore di sempre, il ttukbaegi bulgogi. La carne non si cuoce quando gli ordini si accumulano. Chef Woo-shik avrà nuovamente successo come chef?