Velocità Massima Chi è il capo?
S1, E3: Noah sta modificando una Chevy Bel Air del '57. Ma un misterioso cliente che non ha mai incontrato ha richieste esigenti per la trasformazione di una Camaro del '69 in un veicolo elegante.