Mayonaka Punch Chi è la star del prossimo video?
S1, E4: Masaki scopre una vecchia cassetta che potrebbe essere la chiave per il prossimo successo delle MayoPan. Però per Fu il nastro rappresenta dei ricordi che lei preferirebbe non rivangare.