S4, E6: Non è mai successo che così tanti concorrenti arrivassero in finale, ma è in dirittura d'arrivo che si vede chi merita davvero il podio. Non è mai capitata una finale di LOL così piena di risate: chi non riesce a trattenerle è avvisato!