Chi ha ucciso Sherlock Holmes?
S1, E1: Parte 1 di 2. Angela Lansbury interpreta Jessica Fletcher, una celebre scrittrice di gialli la cui propensione a risolvere crimini la porta a vivere bizzarre e vivaci avventure. Nel primo episodio, Jessica partecipa a una festa in costume a casa del suo editore (Arthur Hill), dove "Sherlock Holmes" (Brian Keith) viene ucciso e Grady (Michael Horton) viene arrestato per il crimine.