Chi ha visto Peter Kerry?
S5, E11: Riappare l'erede di una grande fortuna scomparso da tempo (Marc Singer) e dichiara di aver sofferto di amnesia. Guest star: Sam Bottoms, Michael Beck e Vanessa Brown. Con Angela Lansbury.