S8, E1: Nonno Libero è finalmente tornato a Poggio Fiorito. Subito, Marco e Maria annunciano il loro matrimonio, che avverrà fra due settimane. Per l'occasione il nonno ha in serbo una sorpresa speciale: assoldare Al Bano!