In nome del cielo Chiesa e stato
S1, E4: Dopo che Pyre scopre dei particolari sulle convinzioni fondamentaliste della famiglia Lafferty, le indagini vengono intensificate. Intanto, la ricerca dei fratelli Lafferty scomparsi, Ron e Dan, viene avviata.