Cold Case: The Complete Series Chinatown
S7, E8: La squadra riapre il caso di Stillman avvenuto nel 1983 riguardante un teenager sinoamericano che era stato ucciso tre mesi dopo l'omicidio della sua fidanzata per mano dei membri di una gang cinese.