S1, E2: Due nuovi ingressi rendono la competizione ancora piu' accesa. Chi vincera'? Aaron e Marnie o Chloe e Marty? Gary mostra un impegno verso Charlotte mai visto prima, ma saranno davvero tutti felici per loro?