Chuck Chuck Versus the Couch Lock
S4 E5: Nel corso dell'ultima missione di Chuck, emerge un collegamento con il passato di Casey... e forse con la madre dello stesso Chuck. Morgan trova il coraggio di rivelare un segreto importante a Casey. Con la guest star ERIC ROBERTS.