Chuck Versus the Ring Chuck
S2, E22: Nel finale di stagione, Chuck deve salvare il matrimonio di Ellie, nonché la sua vita. Con le guest star ricorrenti MORGAN FAIRCHILD, BRUCE BOXLEITNER, TONY HALE, SCOTT BAKULA e CHEVY CHASE.