EVIL OR LIVE Ciascuno per la sua strada
S1, E5: Quando Wudo viene messo in isolamento, Ryo lo mette sotto torchio per capire dov'è il cellulare di Jun e poi va a trovare Shin. Nel frattempo, Shiori incontra Akane e Hoku, e Hibiki chiede aiuto ai suoi compagni per il prossimo obiettivo di Shin...