Upload Cinque stelle
S1, E2: Nora cerca di ottenere una valutazione più alta per fare in modo che il suo capo le conceda un prestito per riuscire ad uploadare suo padre. Nathan comincia ad ambientarsi nel suo nuovo mondo con l'aiuto di uno psicologo di Lakeview.