Becoming Elizabeth Ciò che non può essere curato
S1, E6: Le azioni di Thomas hanno compromesso Elizabeth che, confinata in casa, deve riabilitare la sua reputazione mentre viene interrogata da Lord Dudley. Lord Somerset è sconvolto dalle azioni di suo fratello e affronta un Consiglio furioso e un re profondamente turbato, che esigono provvedimenti. Mary arriva a Londra per affrontare la sorella minore caduta in disgrazia.