Codice d'accesso per un delitto
S8, E22: Jessica (Angela Lansbury) sta lavorando a un gioco da tavolo per una società produttrice di giocattoli, ma è costretta a sospendere il progetto quando la vicepresidente dell'azienda (Barbara Babcock) viene assassinata. Guest star: John Hillerman e Joel Fabiani.