Codifica
S1, E2: Reece individua il suo primo potenziale bersaglio, con l'aiuto di Ben, ma la sua salute mentale è precaria. Katie e Reece stringono una collaborazione non facile, ma reciprocamente vantaggiosa per trovare delle risposte.