Coincidenze
S2, E7: Una donna misteriosa, Rachel Dunlevy (BLAIR BROWN) arriva dicendo di essere la vera madre di Clark e questo spinge i Kent a rivelare a Clark quello che è successo dopo che l’hanno trovato nel campo di grano in quel giorno fatidico.