S1, E5: 1980–1989: Condannato a morte, Ted si dichiara innocente. Elizabeth e la figlia cercano di lasciarsi questo capitolo alle spalle. Nel frattempo, in un ultimo disperato tentativo di salvarsi la vita, Ted inizia a confessare. Il suo avvocato Polly Nelson è scossa nel profondo.