La promessa del mago Coloro che si oppongono alla Luna crudele
S1, E2: Faust è in condizioni gravissime a causa del combattimento contro la Grande Calamità, ma Akira arriva in tempo per strapparlo alla morte. Poco dopo la Saggia scopre un diario scritto dal proprio predecessore, e leggendolo inizia a dubitare dell'onestà dei maghi che l'hanno accolta tanto calorosamente.